Volete ottenere l’ottimizzazione del vostro processo di confezionamento e risultati di pesatura accurati? La selezionatrice ponderale automatica CWT1000 di TopControl lo rende possibile!
La selezionatrice ponderale automatica CWT1000 è una soluzione automatizzata ed efficiente per il controllo del peso di piccole confezioni di frutta, verdura, carne e formaggi. Il CWT1000 controlla il peso delle piccole confezioni preriempite prima di chiudere la confezione. Se il peso della confezione è al di fuori dei limiti di peso, vale a dire sovrappeso o sottopeso, il CWT1000 consente la separazione automatica della confezione mediante un sistema di seperazione. Le confezioni di peso non conforme vengono poi pesate su una seconda bilancia al peso prefissato precedentemente definito e restituite al processo di confezionamento. Il controllo del livello di riempimento avviene in modo preciso, economico e veloce – con un massimo di 60 confezioni al minuto. La selezionatrice ponderale automatica è caratterizzata da un utilizzo intuitivo e da un’integrazione ergonomica nella linea di confezionamento. Il CWT1000 garantisce l’ottimizzazione del processo di confezionamento e risultati di pesatura accurati, riducendo il giveaway e massimizzando la produttività. L’elevata precisione delle bilance e il controllo automatico del peso delle confezioni aumentano significativamente l’efficienza del processo di produzione.
Ciò riduce notevolmente i costi e aumenta i guadagni. Insieme al software TopControl StatisticsWeights o FruitManager, tutti i dati relativi alle pesature e alla performance vengono registrati e valutati. Se il peso della confezione è fuori dai limiti di peso (sopra o sotto), la confezione viene smistata dal sistema di deviazione. Il peso viene aggiustato su una seconda bilancia e poi reimmesso nel processo di confezionamento. Il controllo del peso è preciso, economico e veloce – fino a 60 confezioni al minuto.